.

Click qui per la HOME PAGE dell'ultimo numero ..

Servizi: per fortuna c’è la FISAC!

Ormai lo sappiamo tutti. La FISAC sta enormente potenziando la qualità e la gamma dei servizi che offre ai suoi iscritti.

Abbiamo dedicato l’intero sito www.celafisac.net al ricchissimo bouquet di offertte a vostra disposzione.

Qui potete trovare i servizi “tradizionali” quali: polizze assicurative per irischi professional ie della vita privata, assitenza fiscale e previdenziale, consulenze legal ie servizio vertenze.

Ma potete trovare anche una ricchissima offerta di attività culturali scontate: dalla Tessera Musei, ai biglietti del Cinema, dalla Musica al Teatro.

Inoltre abbiamo stipulato un numero sempre crescente di convenzioni con esercizi commerciali: negozi di ogni tipo, ristoranti, farmacie, persino le terme offrono sconti importanti e certificati ai nostri iscritti. Per non perderti nessuna delle occasioni di risparmio che sono a tua disposizone come iscritto FISAC, ricordati di consultare periodicamente la sezione “Sconti presso esercizi commerciali convenzionati” del sito www.celafisac.net.

E infine, ma non certo meno importante, abbiamo recentemente stipulato una convenzione  con Idea  Agenzia per il Lavoro onlus. In questo modo la FISAC è in grado di offrirti un servizio veloce, professionale, completo, modulare e a prezzi scontatissimi: il servizio “Idea per la Famiglia”.

Quante volte noi o i nostri colleghi ci siamo trovati nella necessità di dover affiancare una badante o fornire una qualche forma di assistenza professionale ad un nostro familiare!

Sono momenti molto tristi nei quali i nostri sentimenti più intimi sono messi a dura prova. Proprio per questo è importante non essere lasciati soli e in balia dell’improvvisazione in un momento così delicato.

Idea per la Famiglia è un servizio di assistenza a 360° nella ricerca, selezione e gestione di personale affidabile e specializzato nella cura delle persone anziane o in difficoltà.

Se vuoi maggiori informazioni su questo servizio altamente professionale (e sugli sconti che ti sono riservati in quanto iscritto FISAC), consulta le condizioni sul nostro sito, oppure chiedi informazioni al nostro referente:

Francesco Mesiano

333 354 6023

francesco.mesiano@fisac.net

 

 


giovedì 2 marzo 2017 - Redazione, Servizi -
Commenti
Scrivi (e leggi) qui di seguito, commenti, integrazioni, correzioni, notizie ecc. da condividere col mondo, relativamente a questo articolo.

Ancora nessun commento.

Pubblica commento

(required)

(obbligatorio)




Altri articoli in questa categoria: - Diverso da chi? - - Il Sindacato che verrà... - - Convegno sulla Buona Finanza - - Non è un gioco… ma diverte -

You might also like

Quando la normativa diventa ostaggio della burocrazia Sono ormai diversi anni che i dipendenti del Gruppo ISP utilizzano INTESAP come strumento per la gestione...
C’ERA UNA VOLTA IL GESTORE SMALL BUSINESS… ... e adesso non c’è più! Non è una questione di nostalgia o di affetto per un lavoro che è...
Denunciare non basta: riprendiamoci il futuro Gli orari estesi sono diventati un fatto con cui fare i conti. Prima se ne è discusso nelle assemblee...
Il Sindacato che verrà… L’idea di come potrà essere il Sindacato del futuro, che non venga schiacciato da un’idea di società...

Articoli collegati che potrebbero interessarti: - Diverso da chi?-- Il Sindacato che verrà...-- Convegno sulla Buona Finanza-- Non è un gioco… ma diverte-
I diritti di autore del personaggio "Tasso" sono di Gianfranco Goria.



Registrati  |  Collegati
E se volete rilassarvi un poco, fate click qui di seguito...