Oggi, 3 maggio, il nostro sito ha superato gli 8.000.000 di visite

8milProprio così. Oggi, a meno di 6 anni dalla creazione del sito di FISAC di Intesa Sanpaolo che ha unificato le precedenti esperienze dei siti Intesa e SanPaolo, abbiamo superato gli 8 milioni di pagine viste.

Si tratta di un dato attestato da un ente esterno, leader internazionale nella certificazione del traffico sui siti web, che ci colloca  ai primissimi posti nella categoria nazionale dei siti degli enti e associazioni sociali / politiche / sindacali, ben prima di siti di enti dal grandissimo appeal e credibilità sociale come ad esempio Emergency oppure tutti i siti di altre organizzazioni sindacali presenti nel nostro e in altri settori. A corredo di questa news trovate le immagini che certificano questi dati.

classifica

Siamo orgogliosi di condividere con voi questo risultato, che è il segno tangibile dell’apprezzamento del lavoro svolto e – sopratutto – lo stimolo a migliorare i contenuti, la celerità degli aggiornamenti, l’affidabilità e completezza delle informazioni e degli approfondimenti.

Grazie a tutti per l’attenzione!

Il Centro Informativo della FISAC Intesa SanPaolo

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero su “Oggi, 3 maggio, il nostro sito ha superato gli 8.000.000 di visite”

Commenta