Novità Busta paga Aprile

busta_pagaCome d’uso, allo scopo di darne la massima diffusione, riportiamo un estratto della news aziendale relativa alle novità busta paga.

Premio Sociale  – accordo 7 ottobre 2015
Con il mese di aprile 2016 sono terminate le liquidazioni delle somme relative alle richieste presentate dai colleghi al Conto Sociale.

Con la consueta voce  6VU3 –  Conto Sociale spese figli sono stati rimborsati gli ultimi importi documentati.
Come previsto dall’Accordo 7 ottobre 2015 ….la quota non fruita verrà destinata, previa effettuazione delle trattenute di legge, alla posizione di previdenza complementare a contribuzione definita in capo all’interessato, senza mai potersi concretizzare ipotesi di una monetizzazione alcuna…. Si è provveduto con voce 6VI3 – Pr Az.Soc. Prev.Comple  a versare l’importo residuo delle somme disponibili sul Conto Sociale, decurtandole del contributo di solidarietà del 10%, alla Previdenza complementare.
Per eventuali approfondimenti sul Premio Sociale di competenza 2015 potete consultare la nostra guida (click qui)

Provvidenze di studio ai figli dei dipendenti
Si prega di prestare attenzione allo “stato della Richiesta”:

– le richieste in stato INTEGRATA verranno riesaminate in ordine cronologico di integrazione, invitiamo pertanto i colleghi  ad attendere un riscontro;
– per le richieste in stato SOSPESA, l’Amministrazione del Personale ricorda che è necessario integrare la pratica con la documentazione richiesta.
In presenza dei requisiti non decadrà il diritto al contributo che verrà regolarmente riconosciuto nei prossimi cedolini stipendio.
Per eventuali approfondimenti sugli Assegni di studio per i figli potete consultare la nostra guida (click qui)

Print Friendly, PDF & Email

Commenta