I vantaggi dell’offerta aziendale collegata al “Nuovo pacchetto condizioni agevolate”

Vi ricordiamo che ad aprile è partita  la nuova offerta “Intesa Sanpaolo per noi” destinata a colleghi, ex-colleghi in pensione e familiari, e accessibili nell’area Persona.

L’offerta è destinata unicamente ai colleghi che hanno aderito al “Nuovo pacchetto condizioni agevolate”. Vi ricordiamo che è sempre possibile aderire al “Nuovo Pacchetto” mediante la compilazione del “Modulo adesione tardiva

Le novità per i colleghi e gli ex-colleghi in pensione si aggiungono alle attuali condizioni agevolate, e riguardano i mutui per finalità diverse da quelle già previste dall’attuale normativa (ad esempio per l’acquisto della seconda casa, anche nello stesso Comune di residenza della prima), le carte prepagate (fino a 3 carte Flash nominative gratuite) e i prestiti ordinari e straordinari agevolati (aumento del plafond da 30 a 50 mila euro, oltre a una nuova causale, le spese per adozione, per i prestiti straordinari). Inolttre è stata prevista l’estensione della surroga ai mutui accesi per acquisto, ristrutturazione o costruzione di un immobile non di residenza del dipendente e del suo nucleo familiare e XME Salvadanaio, il nuovo servizio abbinato al conto corrente che consente di mettere da parte piccole somme di denaro grazie ad accontamenti “a impulso” periodici o automatici.

Inoltre, per i familiari, parte una nuova e specifica offerta su: XME Conto, Mutuo Domus per acquisto/surroga su prima e seconda casa, Per Te Prestito Facile, Per Te Prestito Exclusive e prodotti di investimento.
L’offerta ai familiari è destinata a:
– coniuge/convivente di fatto e familiari in linea retta (nonni, genitori, figli, nipoti – figli di figli)
– familiari in linea collaterale (fratelli, sorelle, nipoti – figli dei fratelli)
dei colleghi ed ex colleghi in pensione che hanno aderito al Nuovo Pacchetto

Con l’occasione vi ricordiamno anche che per tutte le questioni collegate a condizioni e finanziamenti agevolati potete consultare la  GUIDA CONDIZIONI AGEVOLATE E FINANZIAMENTI 

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero su “I vantaggi dell’offerta aziendale collegata al “Nuovo pacchetto condizioni agevolate””

Commenta