Guida ALI: aggiornamento Contributi attività sportive e tempo libero

CIRCOLO ALIIl nostro esperto Orlando Lentini ha aggiornato la Guida al Circolo Ricreativo ALI, con paticolare riferimento al contributo visite mediche sportive per attività agonistica (40,00 euro annui a persona), contributo corsi sportivi individuali (max 25,00 euro annui a persona), contributo corsi tempo libero.

Come al solito le parti variate sono evidenziate in giallo in questo modo e Orlando è a vostra disposizione per consulenze e approfondimenti.

CLICK QUI PER CONSULTARE LA GUIDA ALI

 

Print Friendly, PDF & Email

Un pensiero su “Guida ALI: aggiornamento Contributi attività sportive e tempo libero”

  1. Salve, desidero far notare che è previsto il contributo per qualsiasi corso ricreativo, mentre nel caso di abbonamenti a teatro il contributo è possibile solo per teatri convenzionati . Non è pensabile convenzionare tutti i teatri locali di piccole dimensioni magari per pochi colleghi che lo frequentano, mentre mi pare che sia ugualmente meritevole di contributo una stagione teatrale in teatro minore rispetto ad un corso di decoupage ( con tutto il rispetto per gli hobby di ciascuno di noi!) Troverei giusto che le rappresentanze sindacali promuovessero questo ampliamento di fruibilità.

Commenta