CRFirenze: normativa da ricordare

normativa da ricordare!È tempo di…… rispolverare la normativa e ricordare cosa prevedono il Contratto Nazionale e le norme del Gruppo Intesa Sanpaolo sui temi di stagione …per non farsi cogliere impreparati dalle intemperie!

Trasferimenti Ricordiamo a tutte le colleghe ed i colleghi, che le spettanze dovute in caso di mancato preavviso vanno richieste esplicitamente all’Azienda.

Barometro di Filiale Non ha alcun senso quindi che ci siano inviti a che la compilazione da parte delle colleghe e dei colleghi non avvenga, o sia tale da far risultare sempre e comunque tempo stabile e soleggiato!

 Reportistica È operativa la casella mail iosegnalo@intesasanpaolo.com per la denuncia delle pressioni commerciali e ricordiamo che il Contratto di secondo livello che queste Organizzazioni hanno firmato prevede la possibilità di veicolare le denunce per il tramite del Sindacato.

Valutazione delle prestazioni Come ogni anno, ci sono valutatori che anticipano abbassamenti dei giudizi sintetici perché…non è stato raggiunto il budget! Peccato che ormai da anni il sistema di valutazione del personale sia incentrato sulla valutazione dei comportamenti e non dei risultati.

 

Rispetto delle norme e dell’etica della vendita Mai ci stancheremo di ricordarvi che il nostro quotidiano lavoro a contatto con la clientela deve sempre essere improntato al rispetto delle regole, dell’etica e della deontologia che caratterizza la professione del bancario e di segnalare a queste Organizzazioni Sindacali qualsiasi tentativo di distogliere il vostro operato dalla correttezza e rispetto della legge.

Click qui per i dettagli

Print Friendly, PDF & Email

Commenta