Assegni di Studio per i figli: università anno accademico 2016/2017

Borse di Studio ai figli dei colleghi. E’ possibile inoltrare le richieste relative all’università anno  accademico 2016/2017: in particolare il conguaglio assegno 1° anno e gli assegni anni successivi.

Le richieste vanno inserite entro il 28 febbraio 2018

Allegare alla richiesta in formato digitale PDF un documento a scelta tra:
a) il certificato esami, in carta semplice a uso borsa di studio (ai sensi del D.P.R. 642/1972 Tab. B Art. 11 e successive modifiche ed integrazioni) o in bollo, rilasciato dalla Segreteria Universitaria con i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti
b) dichiarazione sostitutiva di certificazione stampata dal sito dell’Università con i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti. La dichiarazione deve essere firmata e datata
c) libretto elettronico con la visualizzazione dell’url del sito universitario dal quale è stato stampato (no copia e incolla della videata), i dati identificativi dell’università, i dati anagrafici dello studente, l’elenco cronologico degli esami sostenuti, la data di superamento e il totale dei crediti acquisiti.

L’Amministrazione del Personale si riserva, ove lo ritenesse necessario, di chiedere ulteriore documentazione per effettuare la valutazione della richiesta che, dopo il 28 febbraio 2018, dovrà essere nello stato “Inviata” in caso contrario non sarà presa in considerazione.

L’invio in formato cartaceo può essere utilizzato solo dai colleghi che non accedono alla procedura online.

La procedura “Richiesta assegni di studio” e il “Manuale operativo richiesta assegni di studio” sono disponibili in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente.

Per assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO).

Perqualsiasi approfondimente sugli assegni di studio è possbile consultare la Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI

Print Friendly, PDF & Email

Commenta