FISAC CGIL Piemonte

Area Emilia: adesione completa e totale allo sciopero del 2 luglio

ADESIONE SCIOPERO AREA EMILIAI Lavoratori del Gruppo Intesa Sanpaolo dell’Area Emilia, così come i loro colleghi del territorio nazionale hanno risposto in maniera chiara, netta e inequivocabile alle posizioni espresse dall’Azienda e, con una risposta compatta, unita e solidale hanno dimostrato che le ragioni dello sciopero sono di importanza fondamentale per garantire un futuro vero ai Lavoratori di questo Gruppo e alle future generazioni.
A Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara l’adesione allo sciopero ha raggiunto percentuali di assoluto rilievo tali da oltrepassare addirittura il dato nazionale, di per sé di elevatissimo valore, anche sul piano politico.
I Lavoratori hanno capito perfettamente quale sia la posta in gioco e come adeguare da oggi in avanti il tenore della risposta, unitaria e compatta ad ogni livello.

Ti è piaciuto questo articolo? Perché non lasci un commento e continui la discussione, oppure iscriviti ai feed e riceverai gli articoli sul tuo feed reader.

Commenti

Ancora nessun commento.

Spiacente, ma i commenti sono chiusi.